Ilary Blasi: 'Sono una noia mortale'. Torna a Le Iene e c'è anche Nicola Savino

Ilary Blasi, dopo la lunga diretta del lunedì sera con il GF Vip 2, da stasera, martedì 3 ottobre, torna al timone di Le Iene. Ci sarà pure Nicola Savino, anche se i due, in realtà, non ci incontreranno mai: il conduttore guiderà l'edizione della domenica sera con Nadia Toffa. La 35enne ha sempre accanto Teo Mammucari e la Gialappa's Band. E' la sua undicesima volta al programma di Davide Parenti. "Sono una noia mortale", confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ilary Blasi torna al timone di 'Le Iene' per l'undicesima volta: 'Son una noia mortale'

E' fedele al marito, Francesco Totti, e anche ai programmi che decide di fare, come Le Iene. "Sono una noia mortale - sottolinea ridendo Ilary Blasi - Quando scelgo, scelgo bene. Ci penso molto a lungo ma poi si vede che prendo la decisione giusta".

Ilary Blasi pensa di essere di una noia mortale. Non solo, dopo tanti anni a Le Iene, dice: "Mi sento che... sono una vecchia! Mi hanno visto crescere in quegli studi. Sono arrivata a 26 anni incinta di Chanel". E aggiunge: "Il problema è che mi sembra di avere ancora 30 anni. Anche se la stanchezza comincio a sentirla un po' di più... Gli acciacchi li sento il giorno dopo, finito l'effetto dell'adrenalina".

Sul quarto figlio da annunciare in diretta tv, come aveva fatto con Isabel, la terza di casa, Ilary Blasi fa sapere: "Farmi vedere ancora con il pancione sarebbe una ripetizione".

"Rispetto agli esordi sono diventata meno frettolosa, gestisco meglio l’ansia. All’inizio imparavo i lanci e li ripetevo di getto, senza nemmeno pensare a quello che dicevo. Oggi ho imparato ad assaporare il momento, a godermi la diretta", spiega Ilary Blasi, intervistata su Le Iene anche dal Corriere della Sera.

Condurrà l'edizione del martedì, la domenica sera ci sarà Nicola Savino

A chi accusa il GF Vip 2 di essere trash, risponde: "In realtà è pop. Il trash è anche negli occhi di chi guarda. E' un modo per passare una serata di divertimento e spensieratezza, che alterna momenti diversi: quello più scherzoso, quello più emozionante, quello più serio. Io non sono social, i social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto. Ma nel GF c’è un po’ di tutto, mi ricorda le storie di Instagram, come se ogni concorrente postasse frammenti della sua vita: sono Instagram Stories 24 ore su 24".

Poi parla dell'istinto di protezione che ha come mamma e svela: "Mi ciuccio ancora il dito, penso che a questo punto non smetterò mai". Con Totti fa la vita di sempre, non è cambiato nulla, solo il look del marito, ora sempre più spesso in giacca e cravatta, da dirigente della Roma.