Ilary Blasi, ecco perché dopo la separazione da Totti pubblicherebbe foto di continuo sul social

  • Le amiche della conduttrice 41enne lo svelano al settimanale Di Più
  • La bionda, solitamente molto riservata, è diventata più presente su Instagram

Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, ancora chiacchieratissima, è diventata molto piùsocial del solito. Le amiche della conduttrice 41enne sulle pagine di Di Più svelano perché pubblicherebbe foto di continuo su Instagram, diversamente da quanto ha sempre fatto in passato, quando riservava al suo profilo solo piccole chicche, tenendo il suo privato, quasi sempre, tutto per sé.

Ilary Blasi, ecco perché dopo la separazione da Totti pubblicherebbe foto di continuo sul social

Ilary scaccia via la sua riservatezza, il deciso cambiamento di rotta della presentatrice sarebbe scatenato da un motivo ben preciso, stando a quel che confidano le intime della bionda ex Letterina

La bionda, solitamente molto riservata, è diventata più presente su Instagram
La presentatrice 41enne condivide scatti che la immortalano sensuale in spiaggia a Sabaudia

“Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”, svelano le amiche della Blasi al giornale.

Nella famosa località laziale si diverte insieme alle sua amiche

Una fonte vicina alla presentatrice dell'Isola dei Famosi, poi, sugli scatti sensuali che Ilary sta regalando da Sabaudia, dove attualmente si trova con la figlia più piccola Isabel, 6 anni, aggiunge: “Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”.