Ilary Blasi scatenata alla festa di Francesco Totti dopo l'addio alla Roma

Ilary Blasi è scatenata alla festa di Francesco Totti, organizzata in un noto risporante del quartiere Aventino nella Capitale. Dopo l'addio alla Roma, celebrato allo stadio Olimpico, il calciatore 40enne con familiari e amici ha cenato e brindato, ma non salutato per sempre il calcio, appendendo gli scarpini al chiodo, almeno così sembrerebbe...

Ilary Blasi balla alla festa di Francesco Totti dopo l'addio alla Roma

Alla festa dopo l'addio alla Roma di Francesco Totti, Ilary Blasi è scatenata. La conduttrice di Le Iene e il GF Vip balla sulle note di "Maracaibo" e fa girare la testa. Niente più lacrime durante la cena, solo molta allegria, condita dall'abbraccio di centinaia di persone che, fuori dal locale, hanno inneggiato il giocatore ormai ex giallorosso.

 

Ilary Blasi è scatenata e balla. Ma alla festa di Francesco Totti dopo l'addio alla Roma accade molto altro. Al taglio della torta, il numero 10, tra applausi e urla, scherzando dice: "La lettera mica è finita...". Fa riferimento alla lettera letta ai tifosi allo stadio, tra lacrime ed emozioni forti. 

"Manca un punto, prosegue dicendo che continuo", aggiunge ancora Totti.  Il tono si fa via, via più serio. Francesco sottolinea: "Continuo, continuo: non so dove ma continuo".

 

E già tutti si chiedono se accetterà la proposta di Alessandro Nesta che lo vorrebbe a giocare nella squadra che allena a Miami, il Miami Football Club.

Francesco Totti alla cena, un amico lo bacia e scatta il selfie