Ilary Blasi sbarca sui social: le foto private della vacanza alle Maldive con Totti

Ilary Blasi sbarca sui social, anche se, a dire la verità il suo è un semplice ritorno. I profili c'erano già, ora ha deciso di condividere un po' di più. E così ecco arrivare le foto private della vacanza romantica alle Maldive con il marito Francesco Totti. I due, approfittando della pausa di campionato, sono partiti senza i tre figli al seguito: Cristian, Chanel e Isabel sono rimasti a Roma.

Ilary Blasi e Francesco Totti romantici alle Maldive

Sbarca sui social. Eppure anche recentemente a Libero Ilary Blasi aveva sottolineano di non amarli. "E' un mondo che non so usare. Sono un' arma a doppio taglio - aveva detto la conduttrice 36enne - Il problema è che in questa epoca tutti dicono di tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, "sono stata con tuo marito" e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all'uno o all'altro. Sul web e i social, tutti possono dire la propria, ma dove è la verità? A me questa cosa fa paura".

La conduttrice in spiaggia

Sorprendendo tutti, Ilary Blasi sbarca nuovamente sui social e pubblica le foto private della vacanza con Totti che raccontano giorni sereni nell'atollo dei sogni, dove rilassarsi e assaporare ogni istante della tempo che scorre.

La 36enne guarda il mare cristallino

Le foto private della vacanza con Totti immortalano Ilary Blasi in riva al mare in due pezzi, in una l'ex Letterina e l'ex calciatore, ora dirigente giallorosso, si scattano un selfie. C'è anche uno scatto in cui la bionda regala una posa acrobatica a testa in giù. Ora tutto questo è già solo un ricordo. I due sono ritornati da quasi una settimana.

Posa acrobatica per Ilary, a testa in giù