Ilary Blasi, a sorpresa per Francesco Totti '6 Unico'

Ilary Blasi nel giorno più difficile per Francesco Totti, quello del suo addio alla Roma da calciatore, gli regala una sorpresa. Con tutta la famiglia indossa una t-shirt con su scritto '6 Unico'.

Ilary Blasi con famiglia e amici posa insieme a Francesco Totti indossando la t-shirt celebrativa dedicata al marito con su scritto: '6 Unico'

Francesco Totti il 10 marzo 2002 segnò un super gol in un derby: mise la palla in rete con il suo memorabile 'cucchiaio'. In quell'occasione dichiarò a tutti il suo amore per Ilary Blasi. Si alzò in mondovisione la casacca giallorossa e mostrò alle telecamere una maglietta con su scritto '6 Unica'. Nel giorno del suo addio alla Roma la moglie sceglie di rievocare la famosissima t-shirt, indossandone un'altra dedicata a lui: a sorpresa c'è scritto '6 Unico'.

 

Ilary Blasi coinvolge nella sua sorpresa a Francesco Totti l'intera famiglia e anche gli amici. Poco prima della sfida della Roma contro il Genoa in casa all'Olimpico, arriva nel centro sportivo di Trigoria con oltre venti persone al seguito: tutti hanno indosso la maglia con su scritto '6 Unico'.

Immancabile la foto di gruppo di fronte all'ingresso del quartier generale della Roma. Ci sono i figli più grandi del Capitano giallorosso 40,enne, Chanel e Cristian e tanti altri.

La conduttrice anche all'Olimpico, quando posa con il calciatore e i figli, porta la stessa maglietta

Ilary Blasi completa la sua sorpresa a Francesco Totti entrando anche allo stadio, sul terreno di gioco a fine partita, con addosso la t-shirt celebrativa. Sta accanto al marito, una leggenda per i tifosi romanisti e non solo, e lo consola, gli asciuga le lacrime e gli ripete all'orecchio: "Sei davvero unico".