Ilenia Lazzarin aspetta un maschio: fiocco celeste per l'attrice di 'Un posto al sole'

Ilenia Lazzarin, 36 anni, al sesto mese di gravidanza, aspetta un maschio. Il fiocco per l'attrice di "Un posto al sole" è celeste. Lo rivela lei stessa sul suo profilo Instagram pochi giorni dopo l'annuncio, sempre via social, dell'arrivo del primo figlio.

Ilenia Lazzarin indossa un abito blu per rivelare il sesso del bebè in arrivo, lo scatto è stato realizzato da Giuseppe D'Anna

Aspetta un maschio Ilenia Lazzarin e lo comunica ai fan con un post pubblicato sulla sua pagina: "It’s a BOY", scrive l'ex conduttrice de "Il contadino cerca moglie". "Andava benissimo tutto, un dono così grande ricevuto gratuitamente è solo AMORE che richiama AMORE... ma entrambi lo sentivamo dall’inizio: sarà un bel #maschietto ...speriamo bello come papà @roberto_palmieri!!!!", aggiunge Ilenia. "Auguriiii ma anche bello come te non guasta", scrive un follower. E sono tantissimi gli ammiratori della futura mamma che le fanno le congratulazioni.

Il post con cui Ilenia ha dato la notizia del fiocco celeste

Fiocco celeste per Ilenia Lazzarin che aspetta il primo figlio dal compagno Roberto Palmieri, conosciuto grazie all'amica e collega di "Un posto al sole" Claudia Ruffo: "Io e Roberto ci siamo presi subito e dopo poco tempo ci siamo messi insieme", ha dichiarato l'attrice parlando della dolce metà. E ora insieme hanno deciso di mettere su famiglia. Una gioia infinita per la bella "Viola" della soap di Raitre.