GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Imma Battaglia contro Gianna Nannini: 'La sua posizione è tardiva. E' ridicola, spero che le persone non vadano più ai suoi concerti'

  • Imma Battaglia si scaglia contro Gianni Nannini: 'Non ha mai fatto niente'
  • 'Se avesse avuto il coraggio di Tiziano Ferro, forse ora avremmo una legge migliore'

Imma Battaglia si è scagliata contro Gianni Nannini. L'attivista è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus e ha accusato la cantante di essere "menefreghista ed egoista" nei confronti delle battaglie per il riconoscimento dei diritti della coppie gay e del mondo omosessuale in genere.

Imma Battaglia si è scagliata contro Gianna Nannini 

Gianna Nannini di recente ha fatto coming out, ha dichiarato di voler sposare la compagna Carla a Londra per poi ricorrere alla stpechild adoption e dare un futuro più sicuro a sua figlia Penelope: "La sua posizione è tardiva - ha affermato Imma Battaglia - Da anni conosciamo le sue amanti e le sue fidanzate. Non ha mai fatto niente, ma dico niente, nessun tipo di attivismo per le lotte che noi abbiamo fatto, ora arriva e dice che la legge in Italia non la tutela. Ma chi sei, ma chi ti credi di essere? Se avesse avuto il coraggio di un Tiziano Ferro, probabilmente noi avremmo avuto una legge migliore. Ora dovrebbe stare zitta. Io sinceramente la trovo veramente fuori luogo, spero che la gente la boicotti e non vada più ai suoi concerti. È ridicola, non puoi fare queste dichiarazioni politiche quando non hai mai fatto nulla, se non per te stessa".

Gianna Nannini solo di recente ha ammesso pubblicamente di avere una compagna 
Imma Battaglia bacia la fidanzata Eva Grimaldi 

Le dichiarazioni di Gianna Nannini secondo Imma Battaglia sono arrivate troppo tardi. La compagna di Eva Grimaldi ha così lanciato parole dure contro la cantante, rea, a suo avviso, di non essersi mai battuta pubblicamente per i diritti delle coppie omosessuali. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota