Melissa Satta and Co., tutti i vip a Intimissimi On Ice 2017 a Verona

Intimissimi On Ice 2017 a Verona richiama un mare di vip. All'Arena per la quarta edizione di uno show spettacolare, "A legend of Beauty", si sono dati appuntamento attrici, top model, icone del mondo dello sport, imprenditrici e influencer. Uomini affascinanti e bellezze mozzafiato hanno fatto passerella sul red carpet.

Melissa Satta sul red carpet di Intimissimi On Ice 2017 a Verona

Tantissimi gli ospiti eccezionali che hanno calcato il tappeto rosso per Intimissimi On Ice 2017 a Verona. Melissa Satta, meravigliosa, ha sorriso con indosso il suo completo griffato Atelier Emé, come pure Chiara Ferragni, all'evento con la sorella Valentina. La fashion blogger ha indossato i panni della costume designer, firmando tutti gli abiti di scena dello show accompagnato dalla voce di Andrea Bocelli.

 
Ludovica Frasca, Chiara Ferragni e Catrinel Marlon accompagnata

Direttamente da Hollywood è arrivata l’attrice Katie Holmes, alla sua prima partecipazione come ospite alla kermesse sul ghiaccio di Intimissimi On Ice a Verona. Vip tra le vip, la diva ha detto: "E' stato un grandissimo onore partecipare a Intimissimi on Ice 2017. Lo show è stato fantastico, grazie al connubio tra danza, moda, musica e pattinaggio sul ghiaccio. Apprezzo molto il marchio per i suoi pezzi sofisticati ed al passo con le tendenze del momento. E' stata una serata indimenticabile".

Katie Holmes

Tante le stelle della tv e del cinema: Laura Barriales, splendida con indosso un abito dalle trasparenze birichine, Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e conduttrice televisiva, Giulia Bevilacqua, fresca sposa, Katy Saunders, Catrinel Marlon, Sarah Felberbaum, l'ex velina Ludovica Frasca.

Sarah Felberbaum

A Verona per Intimissimi On Ice 2017 sono arrivate anche alcune delle testimonial del brand: la top model Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic e la food writer e imprenditrice Ella Mills.

Irina Shayk

Ospite della serata, a rappresentare i successi e la tenacia delle donne nello sport, anche Bebe Vio, campionessa paralimpica e mondiale in carica nel fioretto e ora pure conduttrice su Rai Uno.

Bebe Vio

Tra gli invitati pure alcune delle influencer italiane di maggior talento come Alice Campello, Chiara Biasi e Beatrice Valli.

Katy Saunders

Tra gli uomini non poteva certo passare inosservato Marco Borriello, fascinoso più che mai. Il calciatore ha catalizzato l'attenzione dei fotografi, pronti a immortalarlo circondato da donne da mille e una notte.

Marco Borriello, Alice Campello, Chiara Biasi

La festa dalla pista di ghiaccio allestita all’Arena, è proseguita anche nell’esclusivo after party con il dj set di Guy Gerber.