Elisabetta Canalis festeggia in ritardo i 2 anni di Skyler Eva

Elisabetta Canalis festeggia i 2 anni della sua fantastica Skyler Eva. La bimba ha celebrato il compleanno lo scorso 29 settembre. L'ex velina 39enne, per motivi di lavoro, era lontana da lei. Eli era in giro per il pianeta con Costantino della Gherardesca per registrare un nuovo programma per Rai Due dal titolo provvisorio "Matrimoni Improbabili". Tornata a casa, ha subito organizzato un piccolo party con le amiche.

Elisabetta Canalis festeggia in ritardo i 2 anni della figlia Skyler Eva

I 2 anni di Skyler Eva non potevano certo passare inosservati. La sua 'tigretta' meritava comunque un compleanno con i fiocchi. Elisabetta Canalis, seppure in ritardo, non scorda l'importantissima ricorrenza e la festeggia. "Happy second birthday amore della mia vita ( li faceva il 29 Settembre btw)", commenta Elisabetta Canalis condividendo con i moltissimi fan la sua gioia sul social.

 
Party a casa con le amiche per l'ex velina

"Birthday squad @jenineleighpollard @maddalena_corvaglia", esclama ancora Elisabetta Canalis, in foto in coppia con Jenine e Maddalena Corvaglia. Posa in costume, è impegnata a festeggiare con loro i 2 anni di Skyler Eva sotto il sole della California a Los Angeles.

La 39enne con Jenine e Maddalena Corvaglia

E ancora: "#friends #tigrettacompie2anni #tigrettaturns2", scrive la showgirl e modella, condividendo uno scatto in compagnia delle sue amiche, arrivate a casa con i loro bimbi per celebrare la sua dolcissima figlioletta, che ha appena iniziato ad andare all'asilo.

Skyler ha appena iniziato ad andare all'asilo

Elisabetta Canalis negli Usa, pur non rinunciando al suo lavoro, è felice: con il marito Brian Perri ha trovato la sua dimensione perfetta e ha formato la famiglia che ha sempre desiderato avere.