Irene Pivetti, al cinema insieme ad Alberto

L'addio con Alberto Brabilla non lo aveva voluto accettare. Per lei non era ormai un crack definitivo. Irene Pivetti lo scorso settembre, rispondendo a una lettera pubblicata da Di Più dell'ex marito, aveva sottolineato di non volersi rifare una vita senza di lui al fianco.
"Non ho tanta voglia di parlare di altri tuoi sentimenti, 'di altre compagne, di altri percorsi', come hai scritto nella tua lettera. Ma ti comprendo, e ti rispetto. Però non sperare che ne cerchi anch'io. Cos'è, vuoi mettere al sicuro la nostra distanza?", aveva scritto. Alla fede al dito ci aveva sempre creduto e continuava a nutrire la speranza che il loro rapporto potesse tornare a sorridere. Forse Irene ce l'ha fatta. Pizzicata ieri sera con Alberto mentre andava al cinema Adriano in piazza Cavour a Roma, davanti ai flash la Pivetti è sembrata sprizzare felicità da tutti i pori.

Look casual per la politica e conduttrice, come pure per Brambilla, per niente infastidito dai fotografi. L'idillio è tornato, almeno sembra, e stavolta non solo per il bene dei due figli.