A luglio sposerà Cristiano Ronaldo. Chissà se, con la fede al dito, rinuncerà ai servizi sexy... Intanto Irina Shayk si concede ancora una volta all'obiettivo per essere calda e sensuale su FHM Sud Africa. Le foto sono esplosive per la modella più ricercata del momento. Le sue dichiarazioni sorprendenti.
"Amo leggere e i miei autori preferiti sono Murakami e Dostoevskij - confessa irina candda al magazine - Leggo molti libri di storia e libri sugli animali. Ho studiato per 7 anni in una scuola di musica e adoro la musica classica. Ma mi piace anche l’hip-hop e l’R&B".
I maligni che la pensavano 'oca' dovranno ricredersi. La Shayk è una vera intellettuale. Probabilmente sarà stato tutto merito della sua infanzia. A scuola non era considerata così bella, anzi. I compagni erano feroci: "Si prendevano gioco di me per la mia carnagione più scura e per la mia corporatura, magra e alta". E allora si è data alla lettura. Poi le sue curve sono venute fuori e chi l'ha denigrata si sarà mangiato le mani.