Isabella Ferrari replica a Barbara Carfagna su Gianni Boncompagni. E Claudia Gerini...

Isabella Ferrari replica sul Corriere della Sera a Barbara Carfagna. La giornalista del Tg1 in un post su Facebook ha definito l'attrice 53enne e Claudia Gerini 'miracolate' grazie a Gianni Boncompagni e, parlando dei rapporti delle due con il genio della tv, ha fatto un parallelismo tra loro e la vicenda di Silvio Berlusconi e le note cene ad Arcore, compreso il caso Ruby e Noemi.

Isabella ferrari replica alla giornalista del Tg1 Barbara Carfagna

Isabella Ferrari replica a Barbara Carfagna. La bionda, appena adolescente, visse una storia d'amore con Gianni Boncompagni, regista e autore televisivo, che all'epoca fece scandalo. Lui aveva 50 anni lei era minorenne. "Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni", spiega. 

Isabella Ferrari nella replica a Barbara Carfagna aggiunge: "Ci siamo conosciuti a “Sotto le stelle”, di cui era regista. Avrò avuto 16 o 17 anni e, nonostante la differenza d’età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola".

L'attrice 53enne non ha mai nascosto la sua storia d'amore con Gianni Boncompagni

Successivamente è stata legata al regista Marco Tullio Giordana e all'imprenditore-designer Massimo Osti, padre di sua figlia Teresa. Dal 2005 è sposata con il regista Renato De Maria, con cui ha avuto due figli di nome Nina e Giovanni. Assente dalle scene dal 2015, Isabella Ferrari svela il motivo: "Mi sono ammalata e sono guarita. Punto. E, la prego: lo dico con il punto. Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un'altra parte, a riscoprire il piacere di ogni istante della giornata".

Replica anche di Claudia Gerini: 'Quello che ho ottenuto è solo grazie alle mie forze'

Replica anche Claudia Gerini e puntualizza ancora una volta sul suo legame passato con Gianni Boncompagni: "Non mi sento toccata per niente da queste parole. In primo luogo perché non sono vere. Mi pare una riflessione molto superficiale oltre che un parallelismo che non ha senso".

Infine serenamente chiosa: "Sono due vicende che non hanno niente a che vedere. E’ vero che Gianni ha avuto compagne anche molto più giovani, ma non si è mai trattato di prostituzione o altro. Io non sono stata piazzata da nessuna parte e quello che ho ottenuto l’ho ottenuto con le mie forze. Non ho mai dovuto fare nessuna parcella perché stessi zitta, non ho mai ricevuto bonifici. Mi pare davvero un paragone senza nessun senso".