Isabella Orsini, mamma in mostra: le foto

Lo scorso maggio è diventata mamma della piccola Althea, frutto dell'amore col principe belga Edouard de Ligne la Tremoille: a quattro mesi dal parto, Isabella Orsini ha già ritrovato un'ottima forma.

L'attrice umbra è apparsa a Roma, per la prima volta in pubblico con la sua bimba, in occasione della mostra 'Resin-Pop', organizzata dalla Galleria Ca' d'Oro a Palazzo Torlonia. Elegante in un tailleur pantalone nero, con maglia e scarpe rosse, Isabella non si è mai separata dalla sua piccola per più di qualche minuto, senza però trascurare i tanti ospiti che sono accorsi a rendere omaggio alle sue opere.

Esposti nella stessa occasione, anche i bellissimi dipinti di Ludmilla Radchenko, ex letterina di 'Passaparola', oggi affermata artista nel panorama italiano e non. Assente giustificato, il fidanzato di Ludmilla Matteo Viviani, impegnato nella realizzazione di un nuovo servizio per 'Le Iene'.

All'evento, non sono voluti mancare diversi volti noti dello spettacolo, come Danny Quinn, e della politica, come l'onorevole Gabriella Giammanco, ma neppure la designer Nenella Impiglia e l'avvocato Cataldo Calabretta.

Le foto di Isabella Orsini con la piccola Altea e di Ludmilla Radchenko alla mostra 'Resin-Pop' su GossipNews.