Isola 11: il cast con i primi 10 naufraghi

L'Isola 11 svela il suo cast. Su Tv Sorrisi e Canzoni arriva la cover con i primi dieci naufraghi fotografati per il giornale. Il reality show prenderà il via non più il 7 marzo, come era stato annunciato inizialmente, ma mercoledì 9 marzo in prime time su Canale 5. Al timone la bella Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini saranno gli opinionisti in studio (e non solo...), Alvin l'inviato in Honduras. Squadra che vince non si cambia.

I primi dieci naufraghi dell'Isola 11 su Tv Sorrisi e Canzoni: svelato il cast del reality show

Il cast dell'Isola 11 conferma le tante indiscrezioni dei giorni scorsi. I nomi dei primi dieci naufraghi erano già stati abbondantemente anticipati. I vip che hanno detto di sì sono Alessia Reato, Aristide Malnati, Claudia Galanti, Enzo Salvi, Fiordaliso, Jonas BeramiMarco Carta, Mercedesz Henger, Simona Ventura e Stefano Nones Orfei. Sicuramente se ne aggiungeranno degli altri. 
"E' un cast pazzesco!", ha esclamato Alfonso Signorini nel commentare le presenze all'Isola 11. In effetti promette bene.
Tra i naufraghi famosi, tanti che con il reality hanno già avuto abbondantemente a che fare. Claudia Galanti, poi, è alla sua seconda esperienza all'Isola. "Mi piacciono le sfide. La mia vita è sempre stata una sfida, nel bene e nel male. Voglio dimostrare a me stessa che la mia forza interiore è ancora viva e che ho voglia di lottare", ha spiegato al settimanale.

Per Claudia Galandi sarà la seconda volta all'Isola dei Famosi, dopo il 2010

C'è tanta curiosità intorno a lei, che ammette di aver paura soprattutto della solitudine e di se stessa. Dopo l'improvvisa scomparsa della sua terzogenita, Indila Carolina Sky, morta nel dicembre 2014, la 34enne paraguiana ha vissuto momenti molto difficili. Ora pare essersi ripresa, ma la voragine che crea un grande dolore è difficile da riempire e l'Isola potrebbe far affiorare sentimenti inaspettati. "Ha lottato per la sopravvivenza in Nicaragua e ora sfiderà l'Honduras: @CLAUDIAGALANTIREAL SARÀ UNA NAUFRAGA DELL’#ISOLA!", si legge sul profilo sul social dell'Isola 11, dove stamani vengono presentati i naufraghi del cast.

Tra i vip, l'ex velina Alessia Reato

La base dell'Isola 11 sarà Cayos Cochinos, ma nel corso delle puntate saranno svelati luoghi nuovi e spiagge mai viste finora. E arriveranno altre sorpresissime, compresi i nomi di quelli che non saranno sulla spiaggia insieme a questi vip.

Enzo Salvi sarà anche lui uno dei naufraghi dello show