Isola 11: tutti pazzi di Bosco Cobos, l'amico in gonna di Jonas Berami

All'Isola 11 tutti lo vogliono. Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, in studio con la gonna, fa impazzire pubblico, conduttrice e opinionisti. Durante la terza puntata del reality show il ragazzo prende il microfono e parla all'attore di "Il Segreto" ed ex tronista. L'atmosfera, fino ad allora piuttosto fiacca, si rianima. 
"Tu sei il ragazzo di mano che tu sei, Jonás!", dice Bosco Cobos a Jonas Berami. Il pubblico applaude, i suoi modi di fare fanno impazzire tutti. Alessia Marcuzzi, che ha capito il personaggio, chiede al regista Roberto Cenci di mandarlo a Cayo Paloma con gli altri naufraghi, Mara Venier e Alfonso Signorini lo eleggono loro idolo indiscusso.

Bosco Cobos, lamico di Jonas Berami, parla con l'attore ed ex tronista durante la diretta del reality

Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, è quanto meno molto singolare. Capelli colorati (settimana scorsa arancioni, ieri sera neri corvino), indossa una miriade di bracciali e gioielli e porta la gonna. Sette giorni fa Bosco Cabos aveva scelto di essere in studio all'Isola 11 con un kilt scozzese, nel momento in cui Jonas Berami era riuscito ufficialmente a scampare l’eliminazione, si era messo a saltare con modi un po' sopra le righe, buffi. Ieri sera si è presentato con delle Dr.Martens verdi ai piedi e una gonna nera.

Il ragazzo sprona l'ex tronista in Honduras
Jonas lo ascolta commosso

Il web si è subito chiesto chi sia Bosco Cobos. Molti pensano sia infatuato dell'ex tronista, che, però, risulta assolutamente eterosessuale. "Bosco chiaramente INNAMORATO PERSO di Jonas, altro che "cuore grande", è il friendzonato a vita! #isola", ha scritto qualcuno su Twitter. Lo spagnolo, però, piace moltissimo e così la richiesta della Marcuzzi di vederlo sull'Isola 11 è stata abbracciata a gran voce dal popolo della Rete che ha chiesto alla produzione di mandarlo in Honduras tramite l'hashtag ufficiale #Isola.

Tutti vogliono Bosco all'Isola 11

"RT se vuoi anche tu Bosco Cobos al posto di Alessia Reato. #Isola" ha scritto @MarioManca. E ancora: "Amo l'amico di Jonas, mandatelo sull'Isola per fargli compagnia!"
In attesa di sapere se Bosco Cobos volerà dall'amico Jonas Berami, il mistero rimane: chi è? Uno di famiglia? Un innamorato? Un semplice compagno d'infanzia? Forse la prossima settimana se ne saprà di più.