Eros Ramazzotti annulla tre concerti a causa di una bronchite: 'Mi scuso con i fan'

Eros Ramazzotti fermato da una bronchite. Il cantante ha dovuto cancellare i concerti di Monaco, Ginevra e Lussemburgo. Le sue condizioni di salute però sono migliorate e su Instagram ha scritto ai fan che li aspetta a Parigi.

Eros Ramazzotti annuncia sul social di avere la bronchite e di non poter proseguire il tour

La bronchite ha costretto Eros Ramazzotti ad annullare tre date del suo tour mondiale. Lo stop gli è stato imposto dai medici come lui stesso ha raccontato ai follower sui suoi profili social: "In 30 anni di carriera raramente mi è capitato di disdire uno show, perché ho molto rispetto per il mio pubblico. Sono rammaricato", ha scritto Eros che recupererà i concerti saltati ad aprile.
"I medici - ha proseguito Ramazzotti - mi hanno prescritto riposo assoluto. Spero nella vostra comprensione, ma non mi è rimasta altra scelta che rimandare i concerti per non mettere a repentaglio il tour". "I dottori - ha spiegato il cantante quando si è visto costretto a disdire pure la data di Ginevra - mi hanno raccomandato di dovermi curare ancora per qualche giorno. Siccome non ho alcuna intenzione di annullare il mio incontro i fan svizzeri, annuncerò tra qualche ora un'altra data in cui recupererò il concerto. Spero di vedervi presto, probabilmente il prossimo aprile. Mi scuso con tutte e tutti per il disturbo recato, ma voglio essere sicuro di potervi offrire il meglio di me, come sempre".

Il cantante ora sta meglio ed è pronto per esibirsi a Parigi

La bronchite è migliorata ed Eros ha ripreso la tournée. Nelle ultime ore è volato e Parigi e accanto a una foto della Torre Eiffel ai tanti fan che lo seguono su Instagram ha scritto: "Io sono qua, voi?". "Con te sempre", risponde un'ammiratrice. Altri invece gli scrivono che non vedono l'ora di vederlo sul palco. Ramazzotti ora sta meglio ed è tornato a far felice il suo pubblico.