Isola 11: Marco Carta deluso dalla nomination di Cristian Gallella

Marco Carta è molto deluso da Cristian Gallella. L'ex tronista, leader della settimana all'Isola 11, al momento di dover dare il suo nome per quel che riguarda le nomination, ha deciso di mandare contro la Bonas Paola Caruso, nominata dal gruppo degli altri naufraghi, il cantante, ex vincitore di Amici. Marco Carta non si aspettava la nomination di Cristian Gallella, ne è rimasto sorpreso. Anche gli ex naufraghi in studio lunedì sera, durante la diretta su Canale 5 del reality, in realtà, ne sono rimasti stupiti, come pure la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini: tutti credevano che Cristian Gallella avrebbe mandato in nomination Giacobbe Fragomeni, ma così non è stato.

Marco Carta amareggiato per aver ricevuto la nomination all'Isola 11 da Cristian Gallella

Marco Carta ha fatto sapere al diretto interessato e agli altri compagni di avventura all'Isola 11 di quanto ci sia rimasto male per la nomination di Cristian Gallella, ha paura di essere eliminato. "E' un gioco, ma devo essere sincero è stato come un fulmine a ciel sereno. Mi hai detto che non avresti fatto strategie, questo per te è forse l'unico modo per eliminare Paola ma io in realtà rischio tanto", ha spiegato.

Il cantante ha chiesto spiegazioni all'ex tronista

"E' l'unico modo per andare in fondo con le persone che stimo, per me Marco deve andare in finale", ha replicato Cristian Gallella. Poi a Marco Carta ha detto: "Ti chiedo scusa per questa nomination, perché è una avversaria forte, ma per me anche tu sei forte, era contro Paola".
Il faccia a faccia tra i due non è stato affatto violento, ma l'artista si è sentito in parte tradito dalla nomination all'Isola 11. Ha accettato le scuse con riserva. Cristian ha giustificato la sua scelta, ma Marco Carta non è apparso per nulla convinto, lui non l'avrebbe mai fatto perchè avrebbe rischiato di mettere in pericolo un rapporto sicuro, solo per cercare di buttar fuori un’altra persona come Paola. Il verdetto arriverà solo il prossimo lunedì e comunque c'è sempre Playa Soledad come ultima spiaggia per rimanere in gioco...

L'ex Amici ha accettato le motivazioni e le scuse di Cristian, ma non è del tutto convinto...