Isola 11: Paola Caruso, feeling con Marco Carta e Jonas Berami

All'Isola 11 Paola Caruso, da esclusa del gruppo, diventa protagonista. La Bonas di Avanti un altro trova il modo di farsi apprezzare. Con Marco Carta, per cui la bionda pare avere un debole, e sorprendentemente con Jonas Berami, c'è feeling.

Paola Caruso si commuove con Jonas Berami ricordando il papà morto

Il feeling tra Paola Caruso e Jonas Berami all'Isola 11 sorprende pure l'attore ed ex tronista spagnolo. I due si ritrovano a parlare insieme. Paola Caruso lo ringrazia per averla salvata durante la diretta di lunedì 18 aprile, poi gli confida che all'inizio avrebbe voluto avvicinarsi a lui, ma lo ha visto molto legato a Mercedesz Henger. "Ho rosicato da morire", dice. "Io non posso dire dopo questa Isola di essere la stessa Paola che è entrata. Quando sono entrata ero triste, ero arrabbiata per tutto quello che avevo, qui mi sono liberata e sono un'altra persona ancora", confida ancora Paola Caruso a Jonas Berami

Pure lo spagnolo con le lacrime agli occhi

I due parlano anche dei genitori. il protagonista de "Il Segreto" spiega di avere una 'connessione' incredibile con la mamma. Con le lacrime agli occhi, visibilmente commossa, Paola replica: "Questa connessione che tu hai con tua madre, io ce l'avevo con mio padre. Era troppo buono, io voglio renderlo orgoglioso di me". Il ragazzo le ricorda, anche lui vicino al pianto, che l'uomo ci sarà sempre e con la sua anima veglierà su di lei.
"Mi ha salvato ieri sera e io l'ho ringraziato, credo lo abbia fatto perché si è trovato nella stessa situazione anche lui", ha spiegato poi la Caruso in confessionale. Colpito e affondato Jonas. "Non me lo sarei aspettato però mi sono sentito bene a parlare con lei, mi ha fatto veramente piacere", ha sottolineato a sua volta sempre in confessionale.

La Bonas in spiaggia assiste Marco Carta mentre fa il pane e gli chiede di cantare

Il feeling, però, anche con Marco Carta c'è, pur se il vincitore di Amici glissa, quasi facendosi scivolare addosso le avances neanche troppo celate di Paola Caruso. La ragazza desiderebbe incontrare il grande amore, come detto al Grand Hotel Chiambretti durante il collegamento. Potrebbe essere Carta? Perché no.

L'ex Amici le intona il famoso brano colonna sonora di 'Ghost'

Intanto lei gli chiede di cantare e Marco Carta l'accontenta. Mentre fa il pane le intona il motivo romantico, dal titolo omonimo, dell'indimenticabile "Ghost". Il tramonto in spiaggia è la location adatta per i due naufraghi dell'Isola 11 in Honduras.