Isola 11: Raffaella Zardo in lacrime per l'eliminazione di Claudia Galanti

Raffaella Zardo, ancora una volta in studio per assistere alla seconda puntata dell'Isola11 dal vivo, alla notizia dell'eliminazione dell'amica Claudia Galanti dal reality, arriva quasi alle lacrime.

Raffaella zardo quasi alle lacrime per l'eliminazione di Claudia Galanti dall'Isola 11

E' tristemente commossa Raffaella Zardo. L'eliminazione di Claudia Galanti dall'Isola 11 per lei è come un macigno. Sa quanto la paraguaiana ci tenesse a restare in gioco. Ora, certo, potrà riabbracciare i suoi due figli, Liam e Tal, in questi giorni a Parigi dal papà, Arnaud Mimran. La gioia nel rivedere i bambini sarà assoluta, ma è pur vero che, dopo anni di assenza dalla tv, l'Isola 11 rappresentava per la 34enne un'occasione per entrare nuovamente in questo mondo da protagonista. Non ha poi nascosto il bisogno di soldi per poter offrire ai bimbi scuole di un certo livello e una vita agiata. Raffaella Zardo, quasi in lacrime quando l'eliminazione di Claudia Galanti è stata annunciata, di tutto ciò ne è pienamente consapevole.

L'ex conduttrice di Sipario è tristemente commossa per l'amica
L'amico di Jonas Berami applaude perché lo spagnolo è salvo, Raffa è di sasso per il verdetto

Il suo tifo non è bastato. "Amica, sarò con te fino alla fine comunque vada. Sono tantissime le persone che ti sostengono e che ti amano. Forza @claudiagalantireal @isoladeifamosi", aveva scritto sul profilo social poco prima dell'inizio del programma. La bionda era con lei quando le è stata comunicata la notizia della morte di Indila a dicembre 2014, è corsa a Parigi per darle conforto, le è rimasta accanto per non farle commettere sciocchezze. In questo ultimo anno è stata una presenza costante al suo fianco.

Sorride Raffaella, cerca di superare il momento di sconforto

Normale arrivare quasi a piangere nel vederla 'sbattuta' fuori dopo una sola settimana. Arrabbiatissimo anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista, tra gli intimi di Claudia, ha dedicato un post alla showgirl e modella. "Ho tifato per Claudia come un pazzo. Avevo anticipato la sua uscita subito dopo la nomination con Jonas e l'avevo anticipata con distacco sia chiaro. Il motivo? Semplice. #Jonas tra #segreto e #uominiedonne ha avuto una continuità di video di tre anni, Claudia di tre giorni. Il confronto era impari. #jonas in tutto questo tempo ha avuto la possibilità di sviluppare un #sentiment positivo con fan e fan club. Claudia per chi non L ha voluta vedere con altri occhi, è rimasta una mamma degenera che ha lasciato i suoi figli per la TV. Purtroppo non è così. Ma io non posso scrivere tutto. Violerei la privacy di una persona che adoro. Ognuno libero di pensar quel che vuole. Però senza offese, senza offendere perché vi assicuro che non sapete nulla della vita di Claudia, del suo privato", ha scritto.

Gabriele Parpiglia ha dedicato un post alla Galanti, accompagnato da uno scatto insieme a lei

Poi ha dichiarato guerra a Mercedesz Henger, rea di aver nominato Claudia, mandandola verso l'eliminazione. "Ed ecco il mio voto a chi andrà Anzi i miei dieci voti. E' un game, si gioca, giochiamo. @mjmemi ovvero #mercedezs la stessa ragazza che è stata salvata da @alessiareato e poi ha nominato proprio #Alessia. La furbetta dell'isolotto ora lotta per rimanere su @isoladeifamosi. Vedremo se questa settimana scatteranno i baci con #jonas per strategia di coppia. Io intanto la mia scelta l'ho fatta". Per loro e gli altri amici della Galanti l'Isola 11 non sarà più la stessa.