Isola: Rocco Siffredi commosso durante la finale riabbraccia moglie e figli

Rocco Siffredi all'Isola, tornato in studio durante la finale, si è commosso e ha commosso tutti. Il 50enne riabbraccia con grande calore la moglie Rozsa Tassi e i due figli, entrambi presenti per rendere la sopresa ancor più completa.

Rocco Siffredi in studio durante la finale dell'Isola riabbraccia Rozsa commosso

E' considerato da tutti il vincitore morale dell'Isola, anche se ha perso il rush finale contro Valerio Scanu, classificandosi solo quinto tra i finalisti. Eliminato, ha comunque mostrato il suo sorriso convinto: Rocco Siffredi è un uomo con una forza interiore niente male. Ha dimostrato al mondo, pieno di benpensanti, che si può essere una star dei film a luci rosse, ma una persona con saldi valori morali nella vita. E in studio, stanco, stremato, dimagrito, anche troppo, ha potuto raccontare la sua Isola ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality, Tornato alla quotidianità, Rocco riabbraccia commosso la moglie Rozsa e i due figli, splendidi, Lori e Leo, ossia Lorenzo, 19 anni, e Leonardo, 15.

Un lungo abbraccio anche con i due figli, Lorenzo e Leonardo, 19 e 15 anni
Un tenero bacio tra il 50enne e la moglie, accanto i due figli

Rocco Siffredi in studio durante la finale dell'Isola ha ascoltato con le lacrime agli occhi la lettera scritta proprio dai figli e letta da sua moglie, in cui i ragazzi gli hanno ancora una volta sottolineato quanto sia importante averlo accanto, padre presente e premuroso. Si è commosso e ha poi riabbracciato la sua bella famiglia. "Sarò una persona completamente nuova", è tornato a dire Rocco, sempre più convinto dei suoi buoni propositi.

Rocco in studio racconta la sua Isola dopo essere stato eliminato 

Commosso pure Alfonso Signorini, che forse ha già immaginato una copertina del suo settimanale con la 'Rocco family' in cover. Del resto l'immagine regalata dai quattro in finale, con Sffredi che riabbraccia felice i suoi cari, è stata sicuramente tra le più belle di questa edizione dello show, la decima, la prima su Canale 5.

La 'Rocco Family' ride dopo essersi ritrovata
Siffredi insieme ai suoi cari è felice: è stato giudicato da tutti il vincitore morale di questa edizione del reality show

Gli occhi lucidi durante la finale dell'Isola sono stati una costante, ma è Rocco Siffredi ad aver donato la fotografia più bella agli spettatori e non solo. Innamorato, sincero, coraggioso. Da 'immorale' a 'vincitore morale' il cammino è stato lungo e sul social il popolo del web non ha risparmiato le ironie del caso. Hanno però dimenticato che non è mai tardi per scegliere e per cambiare il proprio destino, sempre se Rocco tenga fede agli impegni, quelli presi commosso mentre riabbracciava la moglie e i figli.