Isola8: Nina Moric resiste. Fuori Mogol e Garibaldi

Ieri sera il pubblico ha deciso di salvare Nina Moric e mandare a casa Francesco Mogol. La modella croata ha anche ricevuto una video-lettera e una telefonata dal figlio Carlos. Un momento emozionante dove l'ex moglie di Fabrizio Corona ha tirato fuori tutto il suo essere mamma. Con un'eliminazione a sorpresa, i Parenti di... hanno perso un altro componente della loro squadra, Walter Garibaldi che così potrà festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia in famiglia.

Come annunciato, è sbarcato in Honduras Laerte Pappalardo che prende il posto di Matteo Materazzi. L'ex marito di Selvaggia Lucarelli però è stato accompagnato dai genitori: rivedere Adriano Pappalardo sull'"Isola" è stato un vero e proprio ritorno al passato, a quel 2003 quando tutto ebbe inizio. Il cantante, che non ha perso la sua grinta, si è anche cimentato in una prova per far portare al figlio delle cibarie da condividere con i suoi colleghi d'avventura: cocchi, patate e uova. Un momento esilarante che ha fatto quasi desiderare un ritorno nel reality-show di questo personaggio un po' sopra le righe ma simbolo del programma targato Rai Due.
I coniugi Pappalardo non sono stati gli unici ospiti dell'"Isola dei Famosi": Anna, la fidanzata di Killian Nielsen, ha fatto il suo ingresso sulla mala suerte e trascorrerà qualche giorno con la sua dolce metà e i suoi compagni.
Ieri sera si è anche assistito a una scena piuttosto "strampalata": Davide Fabbri, il non famoso eliminato dalla sfidata al televoto che ha visto Francesca Allegretti conquistarsi un posto tra i Parenti di..., è rimasto in Honduras per protestare contro la produzione del programma. Il Vichingo, questo è il suo soprannome, si è sentito emarginato, come se non fosse a conoscenza, nel momento di partire per l'Honduras, della possibilità di non rimanere in gioco. La Ventura, prima scherzando ma poi facendosi più seria, ha detto che il ragazzo è rimasto, rifiutandosi di ripartire per l'Italia, a spese della produzione. Alla fine, però, è riuscita a convincerlo a rimpatriare. Tutto questo è apparso come un siparietto un po' forzato, atto a dare un po' di visibilità a Davide che, alla fine, è stato anche invitato a "Quelli che il calcio".

In nomination questa settimana Abigail, sorella di Mario Balotelli, e Daniel McVicar. Chi uscirà? Sicuramente sarà una bella sfida tra i tifosi di calcio e i fan di "Beautiful".

Foto: ferdinandorusso/Kikapress.com © Gossip.it