Ivana Icardi e Hugo Sierra danno scandalo a 'Supervivientes', si spingono oltre al reality

Ivana Incardi e Hugo Sierra danno scandalo a “Supervivientes”. La sorella di Mauro Icardi, ex concorrente del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, e l’ex fidanzato di Adara Molinero, ora legata a Gianmarco Onestini, da cui ha avuto meno di un anno fa il figlio Martìn, si spingono oltre al reality spagnolo, imitando le gesta di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan. Senza alcun problema i due si lasciano andare davanti alle telecamere, abbattono ogni freno inibitorio e si fanno travolgere dalla passione.

Ivana Icardi e Hugo Sierra danno scandalo a 'Supervivientes', si spingono oltre al reality

La bionda 24enne e Hugo Sierra hanno mostrato subito feeling all’Isola iberica, dopo pochi giorni si sono scambiati il primo bacio. Rimasti divisi per regolamento di gioco, si sono riappacificati e, attratti l’una dall’altro, hanno chiesto agli altri concorrenti di "Supervivientes", di essere lasciati soli per consumare al meglio la loro intimità…

Proprio come Fabio Colloricchio e Violeta si lasciando andare davanti le telecamere...

Ivana e Hugo, incuranti di essere ripresi, hanno avuto un rapporto sessuale. Sierra prima ha regalato una collana portafortuna alla sua bella, poi ha alluso a quel che stava per accadere. “Guarda che questa sera te la romperò, eh!”. I due naufraghi, incuranti di chi stava lì a riprenderli, si sono dati da fare sotto le stuoie senza alcuna vergogna.

La coppia abbatte ogni freno inibitorio e si fa travolgere dalla passione

Il filmato mostrato e le frasi pronunciate da Ivana e Hugo lasciano spazio davvero a pochi dubbi. Lo scandalo al reality spagnolo si ripete: sui social i due diventano protagonisti, In Honduras anche il resto del cast non parla che di loro…