Poche settimane fa, la lieta novella: Jack Osbourne e la fidanzata Lisa Stelly hanno salutato la nascita della primogenita, la piccola Pearl Clementine. Ora la notizia shock: il figlio 26enne di Ozzy Osbourne è affetto da sclerosi multipla. Insieme alla madre Sharon Osbourne, il ragazzo ha deciso di parlare della sua malattia rilasciando un'intervista esclusiva al magazine People.
"Ero arrabbiato e frustato - ha dichiarato Jack descrivendo il suo stato d'animo nello scoprire di essere affetto da sclerosi multipla - 'Perchè adesso?', ho pensato. Ho una famiglia e quello che supponevo fosse la cosa più importante". Anche il lavoro andava bene, sembrava tutto perfetto nella sua vita. Invece no. E' arrivata la malattia a guastare ogni cosa. Passato lo sconforto iniziale, però, Jack ha deciso di reagire. A sostenerlo pure la sorella Kelly che su Twitter ha lanciato un appello ai suoi followers, pregandoli di stare vicino all'amato fratello.
La sclerosi multipla colpisce il sistema nervoso centrale. Attualmente le cure sono progredite, ma ancora non si è trovata quella definitiva.