Jaden Smith vestito da Batman per il ballo della scuola: foto

Jaden Smith, 16 anni, ha uno stile davvero unico. Il figlio di Will Smith per il ballo della scuola ha scelto di indossare un costume da Batman total white con tanto di armatura, mantello, guanti e anfibi rigorosamente bianchi.

Jaden Smith per il ballo della scuola ha indossato un abito total white da supereroe 

Prima di andare al ballo, Jaden Smith sopra al costume da Batman portava una giacca bianca con cravatta di seta grigia. Al suo fianco la bellissima fidanzata Mecca Kalani. La cantante ha indossato un abito sempre bianco ma decisamente più tradizionale con ampia scollatura sulla schiena.
Jaden Smith ha un gusto davvero particolare e ha scelto di festeggiare la fine della scuola con un look da Batman curato nei minimi dettagli.
Una mise che di certo non è passata inosservata e che conferma la passione del ragazzo per il celebre supereroe: ha sfoggiato un costume simile, con tanto di maschera che gli copriva il volto, anche l'anno scorso al matrimonio di
Kim Kardashian e Kanye West celebrato in Italia.

Jaden con la fidanzata Mecca Kalani

Eccentrico, Jaden dopotutto è già una stella dello showbiz: a 8 anni ha debuttato sul grande schermo al fianco del padre ne "La ricerca della felicità", pellicola diretta di Gabriele Muccino. Poi ha avuto un enorme successo in "Karate Kid - Las Leggenda continua" dove ha recitato al fianco di Jackie Chan. Ha anche duettato con Justin Bieber nella canzone "Never Say Never", uno dei brani della colonna sonora del film. Oltre a recitare, infatti, ama cantare e nel 2012 all'età di 13 anni ha inciso il suo primo disco: "The Cool Cafe: Cooltape Volume 1".
Un curriculum niente male per un adolescente che però dimostra, nonostante tutto, di avere uno spiccato senso ludico e che infatti ha scelto di vestirsi da Batman in occasione del ballo di fine anno.