Jamie Lynn Spears: mamma a 17 anni

Jamie Lynn Spears, 17 anni, e il fidanzato Casey Aldridge, 19, sono diventati genitori: ieri mattina, come riporta la rivista People, è nata la piccola Maddie Briann (un omaggio a Madonna?).

"C'era solo la famiglia" ha dichiarato una fonte riportando alcune notizie sul parto: Maddie è venuta alla luce intorno alle 9:30 in un ospedale del Mississippi vicino alla casa di Jamie Lynn in Louisiana. "Stanno tutti bene e sono felici" ha aggiunto il bene informato.
Britney Spears, insieme al padre Jamie ed la fratello Bryan, ha raggiunto la sorella il giorno prima ed era presente in ospedale quando è nata la nipotina. La mamma Lynne, invece, è rimasta accanto alla figlia minore in tutti questi mesi per aiutarla a prepararsi al grande evento.
Secondo quanto riportano alcuni parenti della giovanissima Jamie, l'interprete del telefilm "Zoey 101" sarà una bravissima madre come ha anche affermato all'inizio dell'anno la sua collega Erin Sanders: "Ha un cuore d'oro ed è una persona davvero buona. Abbiamo avuto sempre un buon rapporto sul set ed è molto simpatica, credo che sarà accomodante, una mamma divertente".

Tanti auguri a Jamie Lynn ed a zia Britney, naturalmente...

Foto: PR Photos © Gossip.it