Jane Alexander a Domenica Live su Elia Fongaro: 'Ci stiamo vedendo’. Lui: 'Sto molto bene con lei’

Jane Alexander, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live’ su Canale 5, interrogata su Elia Fongaro, che l’ascolta dietro le quinte, dice: “Ci stiamo vedendo”. Insieme vogliono capire, dopo il GF Vip, se è possibile costruire qualcosa, nonostante la differenza d’età. L’attrice ha 45 anni, il modello 27.

Jane Alexander a 'Domenica Live' parla di Elia Fongaro che l'ascolta dietro le quinte

“Elia e io ci stiamo vedendo, stiamo cercando di conoscerci fuori dalla Casa e di capire se vogliamo intraprendere un rapporto. Lui è un uomo sensibile, intelligente. Non ho ancora pensato a quale rapporto voglio avere con lui, ma se proprio devo avere un uomo accanto, perché non uno così? Tutti pensano che Elia non provi nulla per me. Io non lo penso. Non dico mi ami alla follia, non so cosa prova. So che mi vuole bene”, spiega a Carmelita Jane Alexander. Nello studio di Domenica Live di lì a poco entrerà anche Elia Fongaro a dire la sua sulla relazione.

L'attrice confessa: 'Ci stiamo vedendo, ho lasciato Gianmarco'

Si stanno vedendo. Jane Alexander ha lasciato il compagno Gianmarco Amicarelli. “Mi spiace che Gianmarco stia soffrendo. Mi è stato vicino quando non mangiavo per un problema intestinale. Però, non mi ascoltava, mi ignorava. Passavamo giorni a non parlare, non facevamo cose insieme. Ho deciso: basta. L'ho deciso nella Casa, quando sono uscita ho avuto bisogno di pensarci ancora. Poi sono andata a casa. Io e Gianmarco abbiamo pianto insieme. Mi spiace, non sono più arrabbiata ma non voglio più stare con lui, perché ero infelice. Meglio dire la verità e chiudere, che andare avanti. Sono tornata ieri, ho preso il mio cane, Rocco, e l'ho portato via. Per ora ho preso solo lui, un passo alla volta. Pochi minuti fa, mi ha mandato un suo messaggio in cui mi ha ringraziato per aver parlato bene di lui. Gianmarco è una persona molto civile”, racconta.

Elia, in studio, rimane sl vago e ammette: 'E' presto per parlare d'amore, ma con lei sto bene'

Ora c’è Elia Fongaro. Lei e l’ex velino si stanno vedendo. Il ragazzo, interrogato a sua volta a Domenica Live da Barbara D’Urso sul rapporto appena nato con Jane Alexander, rimane sulle sue, nonostante gli altri ospiti in studio lo attacchino. “Abbiamo fatto i passi che andavano fatti, lei ha chiarito con Gianmarco. Ora possiamo finalmente conoscerci e capire cosa c'è tra di noi. Direi che è ancora presto per parlare d'amore. Sono felice che sia uscita e quando sto con lei sto molto bene”. Lo ripete quasi ossessivamente. Poi aggiunge: “Voglio continuare così”.