Javier Rojas di 'Amici' ufficializza il fidanzamento con la collega Victoria: prima foto insieme

Javier Rojas di Amici 19 ufficializza il fidanzamento con la collega Victoria. Il ballerino vincitore della sua categoria nel talent show di Maria De Filippi pubblica sul social la prima foto insieme alla ragazza che gli ha fatto perdere la testa. “A volte capita”, scrive semplicemente.

Javier Rojas di 'Amici' ufficializza il fidanzamento con la collega Victoria Bollini: prima foto insieme

Javier dimentica Talisa Ravagnati con cui si era fidanzato nella scuola di Amici. La storia era iniziata durante la fase del serale ed è terminata poco dopo la fine della popolarissima trasmissione di Canale 5. I due sono rimasti legati da un profondo affetto, ma nulla di più. Ora Rojas ha un nuovo amore.

La nuova fiamma di Javier Rojas si chiama Victoria Bollini, è di Rimini ed è anche lei una ballerina. Sul suo profilo Instagram è seguita da circa seimila persone, ma sicuramente ora i suoi estimatori aumenteranno, grazie pure al suo compagno. I due stanno trascorrendo qualche giorno insieme proprio a Rimini. Il cubano sembra davvero appassionato insieme alla moretta. Il 22enne non perde tempo, i follower si complimentano con lui e gli augurano ogni bene, altri storcono il naso, però: lo accusano di avere l’innamoramento facile.