Jennie Garth e Peter Facinelli, nozze al capolinea

Lui è la star di "Twilight" la saga cinematografica tanto amata dagli adolescenti. Lei era la protagonista di "Beverly Hills 90210" e gli adolescenti li faceva impazzire negli Anni '90 (di recente è anche tornata a vestire i panni di Kelly nel sequel "90210") : Peter Facinelli e Jennie Garth, sposati con figli, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio.

La causa della rottura, secondo un bene informato, il tradimento: pare che Peter abbia avuto una relazione extraconiugale con una misteriosa donna canadese. I due si sarebbero conosciuti durante le riprese sdi "Twilight Saga: Breaking Dawn" a Vancouver.
"Peter si è visto con un'altra per un bel po' di tempo - ha detto la fonte al sito web Scallywag & Vagabond - Con Jennie hanno cercato di far funzionare comunque il matrimonio, per il bene dei loro figli e la Garth ha giocato a fare la casalinga per tutto il tempo che poteva, ma alla fine ne ha avuto abbastanza". L'insider ha riferito di come Jennie fosse al corrente del tradimento da parte del marito. Ma ha cercato di andare lo stesso avanti. Fino a che non ha più retto. E ora, dopo tanti anni, è giunto il momento di dirsi addio.