Jennifer Lopez ricattata!

Jennifer Lopez ricattata. La pop-star contro il suo ex autista Hakob Manoukian. L'uomo ha presentato un reclamo affermando di essere stato costretto a dimettersi dopo che Benny Medina, manager della cantante, l'ha rimproverato pubblicamente.
J.Lo dal canto suo l'ha subito controquerelato, sostenendo che era sempre ubriaco e non poteva gestire gli spostamenti del suo staff in sicurezza. E lo ha anche denunciato perché, quando è stato cacciato, per vendicarsi, ha minacciato Jennifer dicendole che avrebbe fatto rivelazioni altamente imbarazzanti sul suo conto. Per tenere la bocca cucita, l'autista le avrebbe chiesto quasi 3 milioni di dollari.
La star di Hollywood non c'ha pensato su due volte e lo ha citato in giudizio per 20 milioni.

Oltre ai guai con i suoi ex dipendenti, pare che la Lopez sia ai ferri corti con il fidanzato Casper Smart. Stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbe resa conto di aver poco in comune con il toy-boy, più giovane di lei di 19 anni: "Jen attualmente è in tour con Enrique Iglesias - racconta una fonte - e Casper è il coreografo dello show. Questa non è la prima tournée che fanno insieme e Jennifer si sente più la sua baby-sitter che sua madre".