Jennifer, un falò per dimenticare... il matrimonio!

Dal giorno in cui il mondo intero ha appreso della sua separazione con Brad Pitt, le quotazioni di Jennifer Aniston hanno avuto un’impennata: non si fa altro che parlare di lei, della sua vita e del suo nuovo amore che risponde al nome di Vince Vaughn.

L’attrice oggi ha catalizzato l’attenzione per due notizie in particolare: la sua infinita lotta con i paparazzi ed una originale festa dove ha voluto tagliare i ponti con il passato. In questa ultima occasione, Jen, in compagnia di alcuni amici e con tanto di champagne per il brindisi, ha bruciato il suo vestito da sposa, le lettere che le aveva scritto l’ex marito ed un cd che conteneva le canzoni preferite di Brad.

Per quanto riguarda i paparazzi, invece, ha fatto scendere in campo uno stuolo di avvocati per prevenire la pubblicazione di alcune foto che le sono state scattate nella sua villa californiana.
Le immagini ritraggono Jennifer in topless e i suoi legali hanno fatto pervenire un avviso ai media: “Se qualcuno vi contatta per offrirvi i diritti all’acquisto e ad alla pubblicazione di queste fotografie – si legge nella nota – vi preghiamo di comunicarcelo e di farci sapere chi è la persona o le persone che hanno messo in vendita suddette immagini”. “L’uscita delle foto – proseguono gli avvocati -li esporrebbe a danni notevoli ed inoltre voi – rivolgendosi ai media - sareste giudicati responsabili per l’imbarazzo e il dispiacere che questo provocherebbe alla Aniston”.

Per l’attrice non è la prima querelle contro i flash indiscreti che vanno a ledere la sua privacy: nel 2002 ha fatto causa all’editore di una rivista maschile per aver pubblicato le sue foto mentre prendeva il sole sempre rigorosamente in topless nel suo giardino.

Povera Jen evidentemente deve risparmiare sui costumi da bagno ed acquistare solo il pezzo di sotto… ora poi non ha neanche più l’abito da sposa con cui coprirsi!

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress