Jeremias Rodriguez, una dedica a Giulia De Lellis: 'Mi manchi da morire'

Jeremias Rodriguez, 29 anni, sul social pubblica una dedica rivolta alla sua ex coinquilina della Casa del "Grande Fratello Vip" Giulia De Lellis.
Il fratello di Belen condivide su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme all'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" durante la loro permanenza nel reality show e accanto scrive: "Sei enorme piccolina... Mi manchi da morire".

La foto che Jeremias ha condiviso sul social e che lo ritrane nella Casa con Giulia De Lellis 

La dedica di Jeremias Rodriguez a Giulia De Lellis non passa inosservata e a chi nota come i rapporti con la fidanzata di Andrea Damante non siano stati sempre idilliaci, lo stesso Jeremias risponde: "Solo gli stupidi non cambiano idea". "Bravo Jere è vero che le persone conosciute nel Gf anche se non ci vai d'accordo sono persone con le quali convivi 24 ore su 24 quindi dopo è inevitabile che ti manchino", si legge tra i commenti. E c'è anche chi ricorda come il fratello di Belen e Cecilia abbia comunque instaurato un forte legame, soprattutto verso la fine del progamma, con Giulia. "Adoro il fatto che abbiate fatto piace, siete bellissimi!", commenta ancora una fan di Jeremias

La dedica social di Jeremias Rodriguez a Giulia De Lellis 

Prima del "Grande Fratello Vip" Giulia De Lellis non sembrava il personaggio preferito dai Rodriguez. Le cose però cambiano e dopo le dichiarazioni di Belen che ha detto di aver imparato ad apprezzare la ragazza, ora arriva anche la dedica social di Jeremias. E le sue parole su Instagram hanno totalizzato 132.564 like in pochissime ore.