Jessica Biel, glamour e chic per il 'Jimmy Kimmel Live': guarda

Jessica Biel è arrivata presso gli studi del "Jimmy Kimmel Live" di Beverly Hills, in California, cinta da un elegante cappotto cammello Max Mara. Un capo intramontabile amato da celebrità come Kim Kardashian, Meghan Markle e Gigi Hadid, solo per citarne alcune. 

Jessica Biel al suo arrivo negli studi del 'Jimmy Kimmel Live'

L'attrice è apparsa sorridente e come sempre ha sfoggiato un look impeccabile. Jessica di recente ha anche dato un nuovo tocco alla sua lunga chioma tagliando la frangetta.
La Biel in questi giorni è impegnata nella promozione dell'ultimo film che la vede protagonista, "The Book of Love" e per recarsi negli studi del "Jimmy Kimmel Live" ha scelto di abbinare all'elegante cappotto cammello Max Mara, un paio di sandali beige con tacco e una borsa glamour. Sotto si intravede una gonna a fiori multicolor. 

Di fronte ai fotografi la star hollywoodiana ha sorriso ed è apparsa serena. Le cose vanno bene: il lavoro procede a gonfie vele e ogni giorno che passa è sempre più legata al marito Justin Timberlake. Per lui lei è la migliore in assoluto come ha ribadito anche durante i recenti Golden Globes.

Jessica Biel è felice delle sua vita e la gioia traspare dal suo bel viso sempre solare e luminoso. La sua esistenza è cambiata da quando è diventata la moglie di Justin Timberlake nel 2012. Ma è stato l'arrivo del piccolo Randall nel 2015 a stravolgerla.

Di recente l'attrice ha raccontato di avere giornate piene e di andare sempre di corsa. La vita di mamma e star del cinema può diventare un vero frullatore. Ma ha l'amore del marito e del figlioletto su cui poter contare. Questa è la gioia più grande che le permette di fare tutto sempre con il sorriso sulle labbra.