J.Lo, una foto da 6 milioni di dollari

Per il momento si aggiudicano la medaglia d'oro. Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero venduto il primo scatto che ritrae i loro gemelli Max ed Emma alla cifra record di 6 milioni di dollari.

E' People che se l'è aggiudicato, dopo aver pagato solo 1,5 milioni di dollari alla rivale di palcoscenico Christina Aguilera e il figlio Max (un nome abbastanza inflazionato negli ultimi tempi...).
La montagna di dollari, però, è destinata a ingrandirsi, pur di accaparrarsi in esclusiva le foto dei neonati vip. Per uno scatto dei prossimi gemelli di Angelina Jolie, pare siano già pronti 10 milioni di dollari.

Una fonte ha spiegato al New York Post che le star sono in competizione tra loro per la vendita dei servizi fotografici dei loro neonati: "Alcune di loro potrebbero addirittura decidere di fare figli al solo scopo di guadagnare soldi". Un'ipotesi che sa di squallido. Meglio pensare che il ricavato delle foto in questione venga usato per fare beneficenza, proprio come successe per gli scatti di Shiloh, la figlioletta di Brad Pitt e Angelina Jolie. Almeno i verdoni sarebbero stati spesi bene.

Foto © David Gabber / PR Photos