John Travolta piange la morte dell’amica Olivia Newton-John: il dolcissimo messaggio

  • L’attore ha voluto ricordare la collega con cui ha vissuto il successo di ‘Grease’ nel 1978
  • I due erano una coppia cinematografica iconica, ma anche amici in privato

John Travolta è stato tra i primissimi a reagire pubblicamente alla morte di Olivia Newton-John. L’attore ha voluto spendere bellissime parole per la collega, con cui ha vissuto il travolgente successo del musical ‘Grease’ nel 1978. Nella pellicola interpretava Danny Zuko, Olivia vestiva i panni di Sandy Olsson.

Olivia Newton-John si è spenta a 73 anni, John Travolta, 68, l'ha voluta ricordare con un messaggio social

Pubblicando una vecchia foto della diva appena scomparsa, il 68enne ha scritto su Instagram: “Mia carissima Olivia, hai reso le vite di tutti noi davvero migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ti incontreremo alla fine e saremo di nuovo insieme. Tuo per sempre dal primo momento che ti ho visto! Il tuo Danny, il tuo John!”.

I due dopo il successo della pellicola sono sempre rimasti amici

Olivia è deceduta lunedì mattina nella sua casa in California, circondata da familiari e amici. Combatteva con il cancro da moltissimi anni. Aveva avuto la prima diagnosi negli anni ’90, le era stato scoperto un tumore al seno. Nel 2017 una recidiva l’ha fatta ripiombare nell’incubo, l’anno successivo il male ha aggredito altre parti del corpo. Olivia lascia un marito, John Easterling, e una figlia, Chloe Lattanzi, nata 36 anni fa dall’unione con l’ex Matt Lattanzi.