Johnny Depp, un anello per Amber Heard

Johnny Depp ha comprato un anello alla fidanzata Amber Heard e, secondo alcune indiscrezioni, a settembre potrebbero sbocciare i fiori d'arancio.

L'attore, 50 anni, fidanzato con la 27enne da due anni, ha regalato alla dolce metà un ring di platino confezionato su misura con una perla nera e diamanti. Amber sfoggia il prezioso all'anulare sinistro. Una fonte ha raccontato al Sun: "E' un anello di fidanzamento e nella parte interna ha una scritta che è una vera e propria dichiarazione d'amore. Nessuno ha mai visto Johnny stare così bene, sembra una persona completamente diversa. Tutta la sua angoscia è svanita e per una volta si sente legato e felice. Alla fine dell'anno con Amber inizieranno a girare un film insieme e ovunque lei vada, lui la segue. Non stanno mai separati troppo a lungo".
L'attrice è stata vista nascondere il dito della mano sinistra mentre stava entrando, lo scorso 13 gennaio, in un ristorante di Los Angeles. Secondo E!News, Amber ha cenato insieme a un'altra donna e ha fatto di tutto per tenere celato l'anello di fronte ai flash dei fotografi.

La Heard e Johnny si sono conosciuti nel 2011 sul set di "The Rum Diary", ma non si sono messi insieme fino a quando Depp non ha posto la parola fine alla relazione, che durava da 14 anni, con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, la 14enne Lily Rose e Jack di 11. Il rapporto tra l'attore e la collega bisessuale, però, non è sempre stato rose e fiori: per un periodo di sono lasciati, quando Amber ha deciso che voleva essere single. Ma Johnny non si è perso d'animo e le ha mandato una poesia scritta di suo pugno e un bouquet di rose ogni giorno per un mese. Voleva convincerla a dargli un'altra possibilità. Alla fine ci è riuscito e insieme sono volati alle Bahamas per una vacanza romantica.