Johnny: un regalo per Lindsay

Johnny Depp è uno dei divi hollywoodiani più amati sulla faccia della terra ma, nonostante la fama e il successo, si è sempre mostrato schivo e poco avvezzo a stare costantemente sotto la luce dei riflettori. Per questo motivo, qualche anno fa, con la compagna Vanessa Paradis, ha deciso di acquistare un'intera isola ai Caraibi. Un posto dove stare lontano da tutti e da tutto, paparazzi compresi.

Ora, il sexy Johnny ha deciso di condividere il suo rifugio con una giovane collega: Lindsay Lohan. L'interprete de "I Pirati Dei Caraibi", infatti, ha offerto alla star del cinema di trascorrere un po' di tempo nel suo paradiso terrestre: "Johnny - ha raccontato una fonte - conosce le pressioni a cui è sottoposta una persona famosa e pensa che Lindsay dovrebbe prendersi una pausa".
Depp e la Lohan si sono incontrati agli Mtv Movies Awards dopo che l'interprete di "Edward Mani di Forbici" è stato premiato come miglior personaggio cattivo e per la miglior performance in una commedia. Lindsay è stata contenta quando Johnny l'ha invitata sul suo atollo.
In questo periodo la Lohan avrebbe proprio bisogno di rifugiarsi su un'isola deserta: i media le stanno addosso per la sua presunta relazione lesbo con la dj Samantha Ronson (l'attrice ha rifiutato un milione di dollari, che le sono stati offerti per confessare questo chiacchieratissimo amore gay, e di finire sulla copertina del magazine OK!). Non solo, la madre Dina è protagonista di un reality, "Living Lohan", dove racconta la sua vita con la figlia minore, anche lei aspirante star...

Lindsay farebbe bene a cogliere la palla al balzo e a raggiungere l'isola del più famoso e più sexy "Pirata" del mondo!

Foto: © Solarpix - PR Photos