Juan Fran Sierra nel cast di 'Riccanza2'

Juan Fran Sierra, 28 anni, ex fidanzato del primo tronista gay di "Uomini e Donne" Claudio Sona, è nel cast di "Riccanza 2". 

Juan Fran Sierra è nel cast di 'Riccanza 2', il programma in onda su Mtv

La seconda stagione del docu-reality di Mtv sui rampolli italiani si è arricchita di nuovi personaggi e, come riporta Davide Maggio sul suo sito, oltre alla principessa Jessica, al pariolino Matteo e al principe dei diamanti Alex, si aggiunge al cast di "Riccanza 2" anche Juan Fran Sierra.
Il modello spagnolo è conosciuto soprattutto per essere l'ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana con cui è rimasto in ottimi rapporti (attualmente lavora per la sua casa di moda). Ma è stato al centro dell'attenzione dei media anche per la sua relazione con l'ex tronista gay Claudio Sona. Sierra nei mesi scorsi ha svelato che la storia con il barista di Verona sarebbe proseguita segretamente durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne".

Il modello spagnolo è conosciuto anche per la sua relazione con il primo tronista gay di 'Uomini e Donne' Claudio Sona 

Juan Fran Sierra a differenza degli altri protagonisti di "Riccanza 2", che vanta nomi come Elettra Miura Lamborghini e Tommaso Zorzi, non è un "figlio di papà" e si contraddistingue così per l'origine della sua ricchezza. Sicuramente, visto il temperamento dimostrato in più di un'occasione, la sua partecipazione al docu-reality non passerà inosservata.