Julia Roberts ha le mani d'oro

Julia Roberts ha un modo tutto suo per rilassarsi e prendere una pausa dalla famiglia, formata dal marito Danny Moder, i due gemelli di 5 anni Hazel e Phinneaus e l'ultimo nato, Henry, 3 anni. Nella sua casa ha una stanza dove si rinchiude per cucire e lavorare a maglia.

"La camera è piena di miei lavori e pezzi di stoffa - ha confessato l'attrice - C'è la macchina per cucire e tutti i lavori a maglia. E' un posto in cui vado in cerca di relax, per distendermi e dimenticare lo stress. Non riesco a passarci molto tempo, ma almeno so che è lì ad aspettarmi...".

La star 42enne ha ammesso senza alcun problema che occuparsi dei cari le ha impedito di prendersi cura del suo aspetto. Nessun problema, però, Julia non tiene molto ai trattamenti di bellezza super lusso: "Fare la moglie e la mamma è un mestiere straordinario. Probabilmente non ho tanto tempo per la pedicure, ma chi se ne frega se i miei piedi non sono al massimo? Sono felice". E ha aggiunto: "Quando sei una mamma, non puoi permetterti di stare seduta con le mani in mano. Il giorno è fatto per i figli e francamente, non riesco a ricordare cosa ci facevo prima con tutto quel tempo libero".
Altro che 'pretty woman'...!

JULIA SUL SET DEL NUOVO FILM CON TOM HANKS

Foto: Kikapress.com © Gossip.it