Juliana e i due velini 'licenziati'

Juliana Moreira sorridente in mezzo ai due velini, Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli (clicca qui per ingrandire lo scatto). “Siamo una banda di matti”, scrive la showgirl che deve aver optato per un trucco un po’ particolare, visto che sfoggia sotto gli occhi delle strisce bianche. A meno che non debba ancora dare modo al makeup artist di finire il suo lavoro. Una cosa è certa, la compagna di Edoardo Stoppa e i due ragazzi si divertono un sacco.

Secondo le ultime notizie, però, Antonio Ricci sarebbe pronto a far tornare in anticipo sul bancone di “Striscia La Notizia” le veline. Facendo così marcia indietro sul cambio di rotta del programma. A quanto pare la scelta al maschile non ha dato i frutti sperati. Gli ascolti non hanno premiato l’innovazione. I lettori di Gossip.it in un sondaggio si sono detti favorevoli alla coppia di maschietti, il 66% li preferiva alle ragazze della vecchia guardia. La grande platea televisiva, però, non sembra essere dello stesso avviso. A dimostrazione che i velini, rispetto alle veline, non hanno lo stesso impatto sul pubblico. E questo dietrofront anticipato certifica come la bionda e la mora siano un elemento portante della trasmissione e non un semplice contorno.

Intanto a Mediaset stanno facendo i provini per cercare due nuove ragazze, le più adatte a districarsi tra i famosi stacchetti del tg satirico. Sul web si mormora che da lunedì 14 ottobre torneranno Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Anche se da fonti interne a Mediaset si viene a sapere che al 90% per loro non ci sia possibilità di un nuovo ingaggio, nemmeno temporaneo. Di sicuro ci sarà l’arrivo di Piero Chiambretti al posto di Virginia Raffaele al fianco di Michelle Hunziker.