Justin Bieber a Roma con un nuovo taglio di capelli: foto

Justin Bieber ha preso un aereo all'aeroporto di Los Angeles ed è atterrato a Roma. L'idolo delle ragazzine ha raggiunto Ben Stiller sul set di "Zoolander 2". Ha un piccolo ruolo nel sequel della pellicola in lavorazione nella Città Eterna.
Il cantante è stato accolto nella Capitale da tantissimi fan che non si sono voluti perdere l'occasione di vederlo dal vivo. Disponibile, ha anche scattato un selfie con alcuni di loro in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli: rasati ai lati e con il ciuffo biondo da una parte.

Justin Bieber a Roma con alcuni fan

La chiacchierata pop star ha cambiato look ed è arrivata nel Bel Paese per la gioia di tanti ammiratori italiani.
Già da qualche giorno si mormorava che Justin Bieber avrebbe raggiunto Roma per partecipare alle riprese di "Zoolander 2". Notizia confermata da Ben Stiller che sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto in bianco nero in cui sta faccia a faccia con il famoso cantante canadese. Justin nella foto fa il verso a Zoolander, il personaggio interpretato nella pellicola dalla star di Hollywood. La stella della musica internazionale sfoggia la stessa pettinatura di Stiller e ne imita l'espressione del viso: "La Magnum", l'ormai celebre posa dell'esilarante Derek.
Bieber ha un cameo nel sequel del film cult del 2001, la cui uscita è prevista per il mese di febbraio del 2016. Stando a quanto riportato da alcuni siti internazionali, le riprese sono state fissate per mercoledì 29 aprile vicino Piazza Barberini, nel cuore di Roma.

Justin Bieber con Ben Stiller per Zoolander 2

Nei giorni scorsi è arrivata sul set di "Zoolander 2" anche Penelope Cruz che ha girato alcune scene cinta da un'attillata tutina rossa. Nel cast, oltre a Owen Wilson che torna a vestire i panni di Hansel, anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.), Will Ferrell (Mugatu) e Kristen Wiing.