Justin Timberlake e Jessica Biel sul red carpet del Critc's Choice Awards 2016: foto

Jessica Biel e Justin Timberlake, sempre uniti e innamorati, domenica 11 dicembre, hanno calcato il tappeto blu dei Critic's Choice Awards 2016.

Jessica Biel e Justin Timberlake ai Critic's Choice Awards

Jessica, 34 anni, indossava un abito di Elie Saab a strisce verticali verde acqua e nero e con profonda scollatura sul décolleté. Il vestito era impreziosito da delle particolarissime maniche lunghe di merletto e da una cintura di velluto black.
La Biel portava i capelli sciolti. Ha scelto una pettinatura sbarazzina con morbide onde e la frangetta. Un'acconciatura glamour che le incorniciava il bellissimo viso.
Justin, 35 anni, era elegantissimo in giacca e pantaloni neri, abbinati alla camicia bianca.
Timberlake e la moglie sono arrivati ai Critic's Choice Awards 2016 mano nella mano e hanno posato sorridenti davanti ai flash dei tanti fotografi accorsi per immortalare l'evento.

Il cantante e l'attrice per una sera hanno lasciato il piccolo Silas a casa e si sono goduti una serata mondana. Il loro amore dopo tanti anni insieme procede a gonfie vele e da quando sono diventati genitori appaiono ancora più uniti.
Il matrimonio (celebrato in Italia nel 2012) naviga in ottime acque e ogni volta che appaiono in pubblico lasciano tutti a bocca aperta: sono di certo una delle coppie più belle di Hollywood e a differenza di molti illustri colleghi il loro rapporto sembra godere di ottima salute: "Non riesco a ad esprimere a parole tutto quello che sei per me. Sei la mamma migliore e la moglie più forte che un uomo possa desiderare". Questa è una delle tante dediche social che Justin ha fatto negli ultimi anni Jessica.

Mentre la Biel l'anno scorso del marito diceva: "E' un partner perfetto". A quanto pare, poi, nei loro progetti c'è quello di allargare la famiglia: sembra vogliano dare un fratellino o una sorellina al primogenito nato l'11 aprile del 2015.