Kanye West a letto con le celebrità nel suo nuovo video: guarda

Kanye West per il suo ultimo singolo "Famous" ha realizzato un video davvero particolare: il cantante si trova a letto nudo insieme a tantissime celebrità senza veli. In realtà si tratta di statue di cera realizzate in modo impeccabile. Non manca nemmeno la moglie Kim Kardashian con il suo famoso lato b in mostra.

Kanye West a letto con le statue di cera di Donald Trump, Rihanna, Crhis Brown, Taylor Swift, Kim Kardashian, Ray J e Amber Rose

Nel letto con Kanye West ci sono così le statue di cera di ben 11 celebritàDonald Trump, Bill Cosby, Rihanna, Chris Brown, Anna Wintour, Caitlyn Jenner, Amber Rose, Ray J, George Bush e Taylor Swift. Quest'ultima, che con il collega non è mai andata d'accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe andata su tutte le furie: "Sapeva che Kanye fosse imprevedibile, ma non pensava che sarebbe arrivato a tanto", ha raccontato una fonte.
Chris Brown invece sul suo profilo social ha cinguettato: "Kanye ha del talento ma oggettivamente è pazzo".
Alcune delle celebrità che appaiono nel video hanno collaborato con West al suo nuovo disco. La maggior parte no. La scelta però non sembra casuale. La Swift, ad esempio, ha rapporti tesi con il rapper dal 2009. Caitlyn Jenner, invece, è il patrigno di sua moglie Kim (prima della transizione Bruce Jenner è stato sposato per molti anni con sua madre Kris). Mentre Amber Rose è un'ex fiamma con cui di recente il cantante ha avuto uno screzio mediatico piuttosto acceso.

Sembra che il video di Famous abbia fatto andare su tutte le furie Taylor Swift

Il video di "Famous" si ispira al quadro "Sleep" dell'artista Vincent Desiderio e mostra dei corpi nudi stesi su un letto gigantesco. Kanye West accanto a sé ha voluto la moglie Kim e in un frame guarda la dolce metà mentre dorme a pancia in giù con le forme prorompenti scoperte. Dall'altro lato invece c'è la sua rivale Taylor Swift...