Karina Cascella, criticata per l'amicizia con la fidanzata dell'ex Salvatore Angelucci

Karina Cascella è stata di nuovo criticata sul social per la sua amicizia con Alessandra Gallocchio, l'attuale fidanzata del suo ex, Salvatore Angelucci, papà della piccola Ginevra.

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio si divertono un mondo insieme 

Alessandra ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre si diverte in piscina con Karina.

Karina gioca in piscina insieme alla fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci

La mora e la bionda sono riuscite a quanto pare a instaurare una bellissima amicizia. Molti fan della Cascella apprezzano ma altri no. Così l'ex opinionista di "Uomini e Donne" viene di nuovo criticata. Lei, però, risponde a tono a quanti puntano il dito sulla sua vita privata: "A chi parla di furbizia - scrive - per chi dice che Ale non è sincera con me o viceversa, a chi parla di possedere o aver posseduto un ex come se si trattasse di un oggetto, dico che non esistono ragionamenti quando si tratta di sentimenti. Una persona non può appartenerti, puoi averla amata, puoi amare, ma la verità è che l'amore, quello vero è quello che ti rende libero, libero di essere ciò che vuoi, ciò che sei. Sono dunque felice di aver scelto nella mia vita di amare così".

La bionda e la mora sono riuscite a instaurare un bellissimo rapporto 

Karina Cascella viene criticata per il legame con Alessandra Gallocchio, la fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci. Quest'ultima la supporta e sempre sul social scrive: "Capisco che non sia la normalità un rapporto così (anche se forse dovrebbe), che va oltre il rispetto. E' una vera propria amicizia, mi fa stare davvero bene".