Karina Cascella e Sasà Angelucci, crisi superata

Dopo la crisi, la rottura. Sembrava finita tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La coppia, che ha anche una figlia, la piccola Ginevra, pareva ormai destinata all'addio.

Karina aveva raccontato di aver preso armi e bagagli e di essere andata via di casa. Per fortuna, a starle vicino c'era la sua amica Guendalina Canessa: "Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno" aveva detto Karina. Il trasloco, però, è durato poco: proprio Guendalina ha annunciato che tra la Cascella e il suo Sasà è tornato il sereno. L'ex gieffina ha cinguettato sul suo profilo Twitter: "Ragazziiiiii la crisi tra Kari e Sasa' e' finitaaaaaa viva l'amore!!! ".

Dopo le lacrime versate in tv (clicca qui per vedere le foto), finalmente Karina ha ritrovato il sorriso. Almeno così racconta la sua amica del cuore.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it