Karina Cascella, festa di compleanno anticipata per i 9 anni di Ginevra

Karina Cascella regala una super festa di compleanno anticipata a Ginevra. La figlia tra una settimana compie 9 anni, ma le vacanze pasquali e i due ponti che seguono e hanno fatto decidere di celebrare la bimba prima, così che i suoi piccoli amici potessero essere presenti al party

Festa di compleanno anticipata per i 9 anni di Ginevra, Karina Cascella festeggia con il padre della figlia, Sasà Angelucci, la sua fidanzata, Alessandra gallocchio, e l'attuale compagno, Max Colombo

E’ una festa di compleanno anticipata da mille e una notte quella organizzata da Karina Cascella per i 9 anni di Ginevra. Il tema è Harry Potter, il maghetto che ha conquiostato da tempo il cuore della bambina. Tra dolcetti, torte addobbi e animatori, ci si diverte un mondo. Tra gli ospiti c’è anche il papà della bimba, Sasà Angelucci, con la sua attuale fidanzata, Alessandra Gallocchio. C’è pure, e non potrebbe essere diversamente, il compagno dell’opinionista tv, Max Colombo. I rapporti tra tutti sono ottimi: il clima è armonioso e perfetto, per la felicità di Ginny, al settimo cielo.

Il party è a tema Harry Potter

“Il tuo compleanno sarà tra una settimana, e con le vacanze di Pasqua che si avvicinano per far si che tu avessi con te tutti i tuoi amici, abbiamo anticipato un po’ i festeggiamenti”, scrive Karina Cascella sul social parlando della festa di compleanno anticipata per i 9 anni di Ginevra organizzata da DouDou Eventi. “Martedì prossimo spegneremo le tue nove candeline e gli auguri te li farò quel giorno amore mio. Oggi però ci siamo divertiti da morire e ti abbiamo stretto a noi con tutto il nostro cuore. E’ stato tutto bellissimo e ringrazio tutti coloro che erano con noi”, aggiunge ancora.

Tavola imbandita con dolci da mille e una notte

Le sue parole accompagnano una foto scattata da Luca Noto in cui Ginevra è circondata dalla sua eccezionale famiglia allargata: tutti si adorano e amano pazzamente la bambina.

Ginny è felicissima

Il party è grandioso e indimenticabile. Ma è solo l’inizio, Ginny celebrerà il suo compleanno nuovamente, stavolta sarà quello vero e per pochi intimi.