Kasia Smutniak, pranzo a Fiumicino col pancino

Sul palco dell'Ariston il suo abito aderente nero, lungo fino ai piedi, ha messo in evidenza il ventre arrotondato. Un pancino che ha svelato a tutti la sua seconda gravidanza, ancora non ufficializzata. Kasia Smutniak, ospite al Festival di Sanremo 2014 da 'presenter', è rimasta in silenzio. L'attrice ha sempre preferito il basso profilo, tenendosi lontana dai gossip, anche se, molte volte, coinvolta suo malgrado. Non può però sfuggire alla dura legge dei paparazzi, che, da quando hanno sentito il profumo di 'cicogna', la seguono passo, passo.

Kasia, 34 anni, è stata paparazzata a Fiumicino insieme a un'amica. Per la Smutniak, da 6 marzo al cinema da protagonista nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, "Allacciate le cinture", un pranzo al mare in serenità. L'ex di Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno 2010, da cui ha avuto Sophie, 9 anni, ha lasciato a casa la primogenita e l'attuale compagno, il produttore Domenico Procacci, 54 anni, futuro padre del bebè.

Abbigliamento casual, occhialoni scuri, Kasia ha parlottato con la sua amica e passeggiato a lungo sotto il sole. Serena, lascia i rumors per strada e pensa al domani da mamma bis.