Sono una coppia ‘maledetta’, protagonisti di una di quelle unioni che fanno discutere e portano a galla il lato oscuro dello showbiz: Kate Moss e Pete Doherty.
Dopo lo scandalo che ha coinvolto la top-model, non si è parlato altro che di lei e del suo destino. Ora che Kate sembra essersi ripresa ed ha anche ottenuto nuovi ingaggi e contratti di lavoro, gli occhi sono puntati sul suo fidanzato.
Che Pete avesse problemi con la droga è cosa nota, ma, sembrava che volesse seguire le orme della modella ed uscire fuori dal tunnel: Kate l’aveva convinto ad entrare, per un programma di quattro settimane, nella stessa clinica dell’Arizona dove è stata ricoverata anche lei. Doherty, però, dopo solo sette giorni, ha fatto i bagagli ed è tornato a Londra.
La modella ha reagito molto male al comportamento della rock-star anche perché, la sua riabilitazione era un elemento indispensabile per salvare il loro rapporto. E, così, sembra proprio che la regina delle top abbia di nuovo messo la parola fine su questa travagliata relazione. Sara’ la volta definitiva? Per ora, fanno sapere che è disperata e che avrebbe voluto tanto trascorrere il Natale con Pete.
Povera Kate, sembra proprio che il destino si sia accanito contro di lei ma, forse, per cambiare davvero vita, la cosa migliore è innamorarsi di qualcun altro!
Foto: Dalla Rete