Kate Winslet volava con Di Caprio, ma il marito le tarpava le ali

Anche se molte unioni nel mondo del cinema sembrano confermarlo, non sempre
quella fra attrice e regista si dimostra perfetta.
Kate Winslet, felicemente sposata con il regista premio Oscar Sam Mendes, ha ultimamente confidato di aver sofferto tantissimo durante il suo precedente matrimonio con Jim Threapleton, anche lui regista.

Racconta di essere stata, in quel periodo, una persona differente rispetto a quello che è in realtà. "E' stata l'unica volta in cui ho perso il controllo dei miei istinti", dichiara la bella eroina di 'Titanic' che
accusa l'ex marito di aver rovinato le loro nozze. Motivo: Jim non sopportava il fatto di aver sposato una Star di Hollywood. "Lui leggeva un copione che consideravo interessante e banalizzava il mio interesse dicendo che non era abbastanza per me".
Stando a quanto dice la Winslet, Threapleton avrebbe iniziato a fare pressione su di lei proprio nel periodo in cui la star stava ottenendo il maggior successo, mettendola in condizioni di rifiutare i ruoli principali: "Ho iniziato a considerare dei ruoli minori proprio perché Jim non voleva che io diventassi troppo famosa".
L'attrice confida, inoltre, di aver tremato all'idea di lasciare Threapleton. Ma, ormai, finito l'amore, non era rimasto che un incubo che, giorno dopo giorno, distruggeva la sua passione per il cinema.
Così Kate ha preso il coraggio a due mani e ha piantato in asso l'uomo che tanto la tormentava.
Dopo di che, ha ripreso con entusiasmo il suo lavoro e non contenta del precedente matrimonio, si è sposata di nuovo, guarda a caso, con un regista:
un uomo fantastico con il quale la Winslet sta vivendo una bellissima storia d’amore.

A volte bisogna perseverare, ma ora è il caso di dirlo "Attrice e Regista: unione perfetta".

Foto: © Fox