Katia Pedrotti dice no al 'Grande Fratello Vip': 'Non voglio perdere la mia famiglia'

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli dicono non al "Grande Fratello Vip". La coppia che si è innamorata proprio durante il reality di Canale 5 prende le distanze dalla nuova versione riservata alle celebrità. L'ex gieffina spiega che se dovesse entrare nella Casa rischierebbe di mandare a rotoli la famiglia.

Katia e Ascanio prendono il sole durante la loro vacanza a Miami

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono sposati da 11 anni e hanno due figli, Matilda e Tancredi. In questi caldi giorni di agosto si stanno godendo una bellissima vacanza a Miami con i pargoli. Raggiunta dal settimanale Oggi, l'ex gieffina ha spiegato perché non varcherebbe mai la porta del "Grande Fratello Vip": "Partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe - ha detto - L'ho già fatto, so com'è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. E' un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo".

Katia ha dichiarato che lei e Ascanio non hanno nessuna intenzione di partecipare al 'Grande Fratello Vip'

"Nella Casa ci vuole un po' di pepe - ha aggiunto Katia Perdotti - Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace". Insomma, la biondina oggi è una donna sposata e la sua priorità sono i figli e il marito. Non c'è spazio per un nuovo soggiorno nel loft più spiato d'Italia. La Pedrotti dice no al "Grande Fratello Vip" e continua a godersi la sua vacanza a Miami insieme alla family.
Il reality andrà in onda a partire dal 19 settembre e sarà Ilary Blasi a condurlo. Il toto nomi sui possibili concorrenti è già iniziato. Una cosa è certa: Katia e Ascanio non ci saranno.