Katie Holmes coccola la figlia Suri e posta le foto sul social: guarda

Katie Holmes ha postato sul suo profilo social delle tenere foto in bianco e nero che la ritraggono mentre tiene in braccio la figlia Suri, 10 anni.

Suri Cruise si riposa tra le braccia di mamma Katie Holmes

L'attrice chiama la bimba "little angel". Suri è il suo piccolo angelo e si riposa fra le braccia di Katie dopo aver ballato insieme ad altri bimbi durante la festa di compleanno della nonna materna, Kathleen. La mamma della Holmes, infatti, ha festeggiato il BDay insieme a tutta la famiglia e  al party non potevano mancare la celebre figlia e l'amata nipotina.
La star di "Dawson's Creek" ha un legame davvero speciale con Suri, nata nell'aprile 2006 dall'amore con Tom Cruise, sposato nel novembre dello stesso anno. Dopo il divorzio, nel 2012, mamma e figlia hanno lasciato Los Angeles e si sono trasferite a New York, lontane chilometri dalla Mecca del Cinema e dal famoso attore.

Mamma e figlia al compleanno di nonna Kathleen 

Suri per il compleanno della nonna ha indossato un abito bianco di tulle e merletti. Una mise da vera principessina, con un bel fiocco abbinato al vestito che spiccava tra i capelli raccolti.
La Holmes di recente ha dichiarato all'Us Weekly che la figlia quando si tratta di scegliere cosa indossare non si ispira a lei: "Assolutamente no - ha detto - ha uno stile tutto suo".
Katie nutre un profondo affetto per l'erede, come mostrano le foto social in cui la riempie di coccole. La bimba, a quanto pare, non ha lo stesso tipo di legame con papà Tom. Di recente alcuni bene informati hanno rivelato alla stampa internazionale che non vede e non sente l'interprete di "Mission Impossibile" da almeno tre anni. La loro ultima apparizione pubblica insieme, invece, risale addirittura al 2012.